Qualità ed esperienza prima di tutto

Impianti GPL e Metano

Autoriparazioni a Sesto San Giovanni

L'autofficina Rizzo, nasce nel dopo guerra, dai fratelli Ferdinando, Vittorio e Gianni. Uno dei fratelli, Gianni Rizzo, decise di emigrare in Gran Bretagna per migliorare la sua professionalità nel campo delle riparazioni meccaniche delle auto. 

La nostra storia


Dopo aver lavorato per la BRMC "British - Morris - Leyland",creando le "Mini bombe" cosi definite nel giornalino "Iintrepido" nella pagina a lui dedicata chiamandola 300 all'ora .cimentandosi nella preparazione sportiva di auto e moto. con il figlio Adriano, fonda la nuova Autofficina Rizzo a Sesto San Giovanni che si trova alle porte di Milano, dove primi anni ottanta, diventa Officina Autorizzata Peugeot. Conservando nell'animo, una forte passione sportiva per le corse, con il figlio Adriano, si cimentano, con buoni risultati, nel campionato C.I.V.T. "Campionato Italiano Velocità e Turismo". Nel 2004, decidono di trasferire l'attività nella moderna ed attuale sede in Via Papa Giovanni a Sesto San Giovanni. 
Interno dell'autofficina Rizzo a Sesto San Giovanni

Assistenza Bentley e Rolls Royce


È grazie alla passione dei titolari che l’autofficina Rizzo continua tutt’oggi ad effettuare revisioni, ricambi per accessori, assistenza per BRC gas service e tanti altri servizi dedicati alle auto e alle moto. Inoltre, l’autofficina di Gianni e Adriano Rizzo fornisce anche assistenza specializzata su Bentley e Rolls Royce.

La nuova sede


Nella nuova sede, disponendo di maggiore spazio, forniscono anche il servizio di riparazione e montaggio gomme, installazione di impianti a gas su tutte le autovetture,restauro auto storiche europee ed americane.

Chiamate lo 02 2409555 per qualsiasi informazione

Share by: